Come piace a te di Roberto Lopez

In scena fino al 27 aprile al Teatro 7 Off

Torna a teatro l’applaudita e divertente commedia COME PIACE A TE, scritta e diretta da Roberto Lopez.

Una famiglia disfunzionale, uno scontro generazionale tra padre e figlia. Una costante disarmonia che viene ulteriormente alimentata da una contrapposta visione della vita, che rimane tale anche a parti invertite.

Carlo è un uomo arrivista, cinico e manipolatore e non esita a sacrificare anche gli affetti più cari alla sua logica utilitaristica. Eppure sua moglie Marta lo ama così com’è ed, inoltre, è una mamma affettuosa che con saggezza tenta di mediare tra il marito e la figlia Bianca. Quest’ultima, invece, è un’idealista e sogna una vita diversa da quella che suo padre vorrebbe per lei.

Marco è un amico di famiglia, uno psicologo che incarna quell’apparente “buon senso” che, in realtà, è pregno di ambiguità e contraddizioni.

Tra sagaci battute e colpi di scena si dipana una divertente vicenda, in cui il protagonista travolto dagli eventi si troverà inevitabilmente a fare i conti con se stesso. Una commedia che mette in scena due modi differenti di intendere la vita, che messi a confronto costringeranno i protagonisti ad abbandonare i loro ruoli.

Sule Palco Roberto Lopez, Antonella Arduini, Noemi Petrangeli, Vito Andrea Rizzo e Armando Puccio

Assolutamente da non perdere in scena al Teatro 7 fino al 27 aprile

Per informazioni:

Teatro 7 Off- via Monte Senario, 81a (metro B1 – Fermata Jonio nelle vicinanze)

tel. 06.925.99.854 – botteghino@teatro7off.it

orario spettacoli: dal giovedì al sabato ore 21:00, domenica ore 18:00